giovedì 20 luglio 2017

Collaborazione Amazon con "TIOPESEER" - maschera viso al carbone


Ciao bellezze,
in questo post vi mostro la tanto chiacchierata maschera nera per il viso al carbone.
L'ho ricevuta dal venditore Amazon "TIOPESEER" e vi lascio il link al prodotto:
https://www.amazon.it/gp/product/B072V456X7/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

A casa riceverete:
- un tubetto con ben 60 gr di prodotto
- un pennello per l'applicazione della maschera
- foglietto illustrativo

per prima cosa devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, per circa 10€ avrete 60 gr di crema più un pennello!
E l'idea di includere il pennello per l'applicazione, evitando così di farci sporcare le mani e permettere un applicazione più precisa, secondo me fa guadagnare molti punti a questo prodotto!
Dopo essere stato usato il pennello sarà ovviamente tutto nero, ma basterà lavarlo solo con un po' d'acqua e le sue setole torneranno bianche come nuove! Questa crema non macchia, non brucia e non lascia rossori una volta rimossa. Ha un piacevole e delicato profumo che sembra alla menta.

L'applicazione è molto semplice:
per prima cosa dovrete far aprire i pori, quindi dovrete stare circa 3 minuti con un panno caldo sul viso oppure usate il vostro metodo preferito per farli aprire.
Successivamente applicate la maschera con il pennello, fate attenzione ad applicare la giusta quantità di prodotto, se ne applicate troppo poco non riuscirete a tirar via bene la pellicola tutta intera, se ne applicate troppa non si asciugherà completamente.
Aspettate 10/15 minuti che la maschera si asciughi e diventi una pellicola che dovrete semplicemente tirar via e vedrete punti neri venire via con lei ! Per finire lavate il viso con acqua tiepida e procedete con la vostra beauty routine.
Si può usare da 1 a 4 volte a settimana in base al tipo della vostra pelle. Se la avete molto secca o con poche impurità allora sarà sufficiente una volta o due a settimana.

Il mio parere è molto positivo su questa maschera, davvero vi aiuterà a rimuovere i tanto odiati punti neri, però dovete aprire i pori prima di utilizzarla altrimenti non farà l'effetto desiderato!
Personalmente la sto usando due volte a settimana sul naso perché è li che ho alcuni punti neri ma si può usare nella zona T oppure anche su tutto il viso se avete molte impurità o avete la pelle molto grassa.

Spero questa recensione vi sia stata utile!
bacibaci
Veronica



1 commento: