sabato 16 novembre 2019

MOREWAY il nuovo brand di Francesca Stella

Ciao Jungoline,
dopo tanto sono tornata con un nuovo post!
In questo post vi voglio far scoprire un nuovo brand: MOREWAY


Il marchio Moreway di Francesca Stella  nasce proprio in questo anno e sono felicissima di parlarvene perché sono una gran sostenitrice del made in Italy!

Francesca Stella dopo una laurea in economia aziendale e dopo tanta esperienza nel campo della moda finalmente realizza il suo sogno di creare una propria linea.

Questa linea è pensata per ogni tipo di ragazze e donne perché sono presenti capi di molti stili diversi: infatti Francesca vuole proporre capi "evergreen" ovvero capi molto basic che possono essere indossati da chiunque, ma anche capi più particolari per outfit più appariscenti ed originali.

Potete trovare questa linea soltanto online, perché Francesca vuole che i capi siano più accessibili a tutte e dare il giusto rapporto qualità prezzo eliminando ogni altro costo extra.

Il sito di MOREWAY è molto intuitivo, facile da usare e la prima cosa che si percepisce è che è molto ben curato!
Tutti i capi sono suddivisi in categorie, ad esempio: Abiti, Coprispalle, Giacche, Maglieria, Top, Gonne, Tute, Pantaloni, Jeans, Moda Mare e cosa fantastica c'è anche una sezione Outlet (che verrà presto aggiornata)

Vi consiglio vivamente di andare a dare un'occhiata, ci sono delle cose davvero davvero belle!!

Vi mostro alcuni dei miei capi preferiti:




Buon weekend !
bacibaci
Veronica



Nessun commento:

Posta un commento