venerdì 27 aprile 2012

Inaugurazione primo punto vendita Kofì


Cresce l'attesa a Frosinone per l'apertura del primo punto vendita monomarca di Kofì. Sabato 21 aprile a tagliare il nastro sarà Sara Tommasi testimonial di Kofì, in via Aldo Moro 339

Il primo punto vendita Kofì ha una superficie totale di 180 metri quadri, di cui 150 dedicati all'area vendita ed i restanti 30 adibiti a magazzino scorte. 

Il negozio di Kofì è pronto ad accogliere le sue clienti in un ambiente confortevole dove tutto è esposto e a portata di mano. Basterà solo scegliere il proprio abito o indumento firmato Kofì e iniziare la trasformazione in uno dei tanti camerini di prova. Saranno anche le commesse a guidare nella scelta del vestito ad hoc per ogni occasione. 

Kofì, infatti, consente alle sue affezionate clienti di poterle vestire in ogni occasione della giornata: dall'abbigliamento da lavoro alla passeggiata della domenica, dall'abito per cerimonia ad una mise più casual e sportiva adatta anche alle più giovani.  

Entrare nel punto vendita Kofì di Frosinone sarà come entrare in un mondo incantato in cui anche l'arredamento invoglierà alla scelta del proprio indumento preferito o ricercato per una determinata occasione. 

 Lo staff di Kofì ha puntato tutto sulla merce esposta e quindi pronta per essere scelta e indossata: mensole a parete, ripiani e barre appenderia per i capispalla, realizzati quasi interamente in acciaio nichel satinato e inseriti in un gioco di colori delle pareti della superficie di vendita, attentamente studiati nelle varie sfumature. 

Il marchio Kofì è presente in tutto il Lazio nei punti vendita Moda Italia e Supermercato Abbigliamento, nelle seguenti località: Alatri, Isola del Liri, Ferentino, Frosinone, Anagni, Artena, Ceccano, Ceprano, Colleferro, Fiuggi, Palestrina, Priverno, Ripi, Sora, Veroli, Atina.

6 commenti:

  1. Peccato ! Troppo lontano da me !
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Hi lovely, thank you for your comment!!!
    Of course, I follow you now!
    Please follow me back.
    Have a wonderful weekend!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  3. ciao ! grazie per essere passata ! che bel nome che hai scelto per il tuo blog ! molto originale! ti seguiamo subito ! e con molto piacere ..aspettiamo il tuo follow ;)
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
  4. Of course we can! I am following you with GC and via bloglovin. Hope you will do the same.

    have a nice day!
    kisses
    gV

    RispondiElimina