mercoledì 11 aprile 2012

French Manicure: lo stile elegante per le tue unghie

Se la french manicure è rimasta popolare per diversi decenni c'è una buona ragione. Questo stile di lucidatura dell'unghia è semplice ma molto elegante. Dà anche un aspetto naturale che è quello che molte donne preferiscono rispetto a dipingere le unghie con colori accesi e innaturali. Dal momento che i colori di base di un manicure francese sono molto pallidi o incolore, lo stile è adatto ad ogni tipo di occasione che si tratti di lavoro o divertimento. Si può mostrare una french manicure al lavoro o in un ristorante nel tuo abito da sera.

La french manicure è fondamentalmente uno stile di lucidatura che prevede diversi passaggi per il completamento. L'unghia è di un colore rosa chiaro o naturale e la punta è dipinta di bianco. C'è un evidente demarcazione tra la punta dell'unghia e il resto dell'unghia. Normalmente si crea una punta bianca uniforme su ciascuna unghia. La punta lucida e bianca è poi coperta con un sigillante trasparente. Si tratta di uno stile ideale per lucidare le unghie più corte.

Potete fare in casa una manicure francese, o andare in un salone per le unghie o frequentare un corso. Se lo fai tuo, l'approccio più semplice è quello di acquistare un kit French manicure che contiene i lucidi bianco e rosa pallido e il sigillante.

Certo, viviamo in un mondo di innovazione oggi e alcune donne oggi decorano la loro french manicure con la nail art, una decorazione aggiunta a una o più unghie. Le decorazioni Nail art dovrebbero essere scelte con cura in modo da non diluire lo stile sofisticato ed elegante di una french manicure.

Una manicure francese è un bello stile di lucidatura che è entrato nel mondo della moda dal 1970. Il suo look versatile lo rende pratico per ogni tipo di abito che è uno dei motivi per cui è stato ed è tuttora un duraturo stile per le unghie.


Fonti:
Corsi ricostruzione unghie Napoli
Ricostruzione Unghie

1 commento:

  1. I love french manicure I am actually gonna to one on Monday!

    Stay Luxury
    xx
    http://stayluxury.blogspot.com/

    RispondiElimina