sabato 24 dicembre 2011

Monella Vagabonda


Il brand Monella Vagabonda rappresenta il successo del Terzo Millennio nell'àmbito della moda giovanile. Dagli anni 2000 è diventato il marchio di riferimento per tantissime teenager e non solo, per le sue collezioni accattivanti e originali. Il suo simpaticissimo logo è una rana sorridente che rappresenta la gente umile e semplice: il target a cui Monella Vagabonda fa riferimento. 
L'idea della rana è frutto della fantasia di Luigi Gorgoglione, giovane imprenditore di successo, che ha saputo riassumere in due aggettivi il carattere del suo lavoro ad una semplice strategia marketing: Monella e Vagabonda. Il brand nasce in Puglia , terra di Gorgoglione, e punta principalmente a entrare nel segmento del mercato Fast Fashion, Pronto Moda. Un mix perfetto fra qualità, rapidità ed economicità che sono le basi solide di Monella Vagabonda, portandola subito nell'olimpo delle griffe tra le più desiderate dal mondo dei giovani. 

Monella Vagabonda è stato il brand portafortuna di tanti personaggi femminili che oggi sono Vip affermati come Elisabetta Gregoraci, Anna Tatangelo, Belen Rodriguez e tante altre testimonial che in passato hanno posato per le collezioni di Monella Vagabonda e proprio con il brand pugliese hanno rafforzato la loro presenza nel mondo dello showbiz
Ma oltre ad abbigliamento e calzature , il brand si è diversificato marchiando diversi accessori in licenza. In questo senso, le novità del 2011 sono rappresentate dalle uova pasquali Bauli e dai mitici accendini a benzina Zippo. Al brand Monella Vagabonda si affiancano altre linee per diversificare e rendere più ampia l'offerta: Vip, Snob e Monello Vagabondo. La prima è più casual nelle forme e frizzante nei colori, Snob è più seriosa ed elegante e Monello Vagabondo completa l'intera offerta di abbigliamento pensando all'uomo.


Trovo che questo brand sia molto allegro e giovanile!
Di questa nuova collezione mi piacciono tantisimo le felpe e le magliette!
A voi cosa piace?

Nessun commento:

Posta un commento