martedì 6 dicembre 2011

Abbigliamento Kofì: i consigli per Natale & Capodanno!

Anche voi siete già in crisi su cose indosserete nel giorno di Natale e nelle notte di Capodanno?
Ecco alcuni consigli di KOFì in vostro aiuto! :)


Per chi vuole mantenere un'elegante sobrietà, quest'abito con leggings di pelle, accoppiati ad un abitino con paillettes nella parte superiore al seno possono donare qualità. A completare la mise una cintura in vita stile impero.












 

Un abbinamento che incarna l'atmosfera della notte di Natale per i suoi colori sgargianti: un mix fra rosso, arancione, bianco, marrone e nero nella parte superiore. Pantaloni neri eleganti, una maglia con maniche a pipistrello a fantasia geometrica. A suggellare, tra gli accessori Kofì, si consiglia anche una cintura di colore bianco o rosso.












 Ecco un abito intrigante. Un modello a tubino, luccicante, come la tradizione vuole per Natale , con la parte superiore che ha un sensuale scollo a V dai colori grigio antracite e nero.















Abito con cintura di colore nero sotto il seno. La parte superiore, come una canotta, dal tessuto brillante. La parte sotto la vita, una gonna in tessuto elasticizzato con due comode tasche laterali.















Questo è il mini abito che più incarna lo spirito della notte di Capodanno. Un mini abito spezzato nella parte del decolletè: pailletes dorate che finiscono con un girocollo dal colore terra bruciata.















 Ancora una composizione d'abbigliamento che vede per la parte inferiore gli inseparabili leggings ottanio coperti da un abitino con gonna corta e spezzato nei colori che diventano paillettati nella parte che copre il seno. A coronare questi capi d'abbigliamento un gilet anch'esso paillettato.











Tutti questi favolosi abiti indossati da Sara Nileh sono di Kofì. Oltre ad essere bellissimi e perfetti per l'occasione hanno anche dei prezzi molto accessibili!
E inoltre per voi:
Stampa questo coupon e avrai diritto al 10% di sconto sugli acquisti che farai negli store di Kofì!!

2 commenti: