giovedì 1 marzo 2018

Collaborazione Amazon - Set Pennelli Make-up Cadrim

Ciao bellezze,
in questo post vi mostro un altro articolo che ho ricevuto da un venditore Amazon, vi lascio subito il link:
https://www.amazon.it/gp/product/B01LZEVB12/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

A casa vi arriva un astuccio in simil pelle nero che contiene un set di ben 24 pennelli make-up.



Ogni pennello è protetto da un involucro di plastica trasparente, infatti i pennelli non sono rovinati!
Essendo una fashion & beauty blogger mi piace collezionare e provare tante cose riguardaqnte questi due mondi. Tra le cose di make-up amo collezionare pennelli.
Ho preso questo set perchè non avevo pennelli di questo colore nella mia collezione, inoltre il prezzo è molto vantaggioso, quindi ottimo rapporto qualità prezzo!



Nelle foto vi mostro tutti i pennelli che vi arrivano a casa e con questo set potrete realizzare una full face completa.
Le setole sono morbide e ne ho già provati alcuni e devo dire che svolgono bene il loro compito e soprattutto non perdono peli.
il materiale del manico sembra molto buono e professionale, ogni pennello ha il logo "Cadrim".







Secondo me è anche un ottimo regalo per una vostra amica, mamma, sorella, farete una bella figura con un piccolo prezzo!

Spero vi sia utile questo post!
bacibaci
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento