sabato 27 gennaio 2018

Fare uno scrub senza prodotti scrub? Possibile grazie a Thermalabs!


Ciao bellezze,
in questo post parliamo della cura del corpo.. chi non desidera avere una pelle liscia morbida e setosa tutto l'anno? Per averla però bisogna comprare molti prodotti, quindi molti soldi e dedicare molto tempo per la riuscita del risultato desiderato..

Ho scoperto un prodotto che permette di avere risultati eccezionali in pochissimo tempo e senza comprare decine di prodotti scrub!
Si tratta di un kit di guanti esfolianti di THERMALABS che ho acquistato su Amazon.
Questo kit contiene 3 paia di guanti, ognuno di un materiale diverso adatto a tutte le esigenze della nostra pelle.
Prima di parlarvi dei 3 guanti e della mia opinione voglio dirvi perché fare usarli:
- primo motivo: i guanti esfolianti sono il metodo più sano e naturale per esfoliare la pelle, evitando di utilizzare prodotti scrub che contengono sostanze chimiche.
- secondo motivo: questi guanti esfolianti sono interamente realizzati con materiali di altissima qualità, naturali ed ecosostenibili.
- terzo motivo: si risparmia tempo, infatti basterà insaponarsi con questi guanti al posto di una normale spugna!
- quarto motivo: si risparmiano soldi, infatti non c'è bisogno di comprare prodotti scrub, ci pensano loro a fare il lavoro esfoliante!
- quinto motivo: hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti con soli 13,99€ si ricevono a casa ben 3 guanti che hanno una durata molto elevata!



Ora guardiamoli uno ad uno:

1) Guanto in fibra naturale di Bamboo. Tra i 3 è il più delicato ed indicato quindi per le pelli molto sensibili. Esfolia dolcemente la pelle e da una piacevolissima sensazione, quasi come un massaggio quando lo si usa.
Quando è asciutto è durissimo ma quando si bagna diventa morbido e soffice ed aumenta il suo volume diventando molto molto spesso.



2) Guanto di Juta naturale. Questo guanto tra i 3 è quello con esfoliazione media, ottimo per essere usato anche ad ogni doccia purchè non si strofini con troppa forza.


3) Guanto in Sisal. Questo è il guanto con il maggior potere di esfoliazione. Quando lo passate la pelle un pochino si arrossa, per questo vi consiglio di non usarlo ogni giorno, ma una o due volte a settimana. Ottimo per chi ha molte impurità e necessita di una pulizia molto profonda.


Esfoliando regolarmente la pelle con questi guanti si hanno numerosi benefici: si eliminano le cellule morte, favorendo il rinnovamento cutaneo, accelerando questo rigeneramento cellulare si favorisce la circolazione sanguigna.
Con l'esfoliazione si tratta efficacemente: acne, punti neri, peli incarniti, macchie dell'età, linee sottili, rughe e cellulite.
La vostra pelle non sarà più la stessa, sarà rinnovata, liscia e luminosa grazie all'uso di questi guanti.
Li sto provando da pochi giorni e incredibilmente ho già visto la differenza.
Li sto amando quindi mi sento di consigliarveli senza dubbio!!!

Ricordatevi sempre di applicare una crema corpo per nutrire la vostra pelle dopo lo scrub! E' un passaggio importantissimo per avere ottimi risultati!

Unica nota negativa di questo kit è che il libretto d'uso è in varie lingue ma non è presente l'italiano.


Spero questo post vi sia stato utile!

Happy Scrub-ing !
xoxo
Veronica

1 commento:

  1. un post molto utile!

    buona domenica<3

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina